Il Bar Chef è un professionista che, oltre a conoscere tutto della mixology e ad avere un copioso bagaglio tecnico e di conoscenze del settore, sviluppa anche una forte attitudine alla managerialità, indispensabile per gestire un locale. Per non parlare di altre qualità che gli sono richieste e che possono fare la differenze, quali creatività, curiosità, voglia di sperimentare, eleganza, empatia ed essenzialità.
Spingersi nell’arte della scoperta per un’esperienza sensoriale innovativa, con un viaggio continuo attraverso la creazione di abbinamenti Food e Cocktail Olfactory Pairing.
Un vero stile di vita in cui si ha il privilegio di poter scegliere ogni dettaglio per rendere l’esperienza personale e inconfondibile.
Il Bar Chef si inserisce all’interno di pub, locali, night club, american bar, ristoranti, navi da crociera, strutture ricettive di alto livello.
Ad ogni allievo saranno forniti i libri di testo.
Certificato HACCP di 3° Livello
Attestato privato di frequenza al Corso
PROPEDEUTICA: studio su testi e piattaforma online; Corso online di 20 ore finalizzato al rilascio del Certificato HACCP di 3° livello;
FASE D’AULA: 16 ore di full immersion in laboratorio a Milano;
ORIENTAMENTO PROFESSIONALE: Rielaborazione e divulgazione del curriculum nella regione di residenza.
Contattaci al nostro numero verde oppure scrivici una e-mail per scoprire di più sull’istituto, per conoscere le nostre sedi, i docenti, i programmi e i partner o per proposte di collaborazioni e sponsorizzazioni.